Al Policlinico Tor Vergata maratona h24 in sala operatoria nella giornata contro il fumo da sigaretta
Al Policlinico Tor Vergata la No Tabacco Race si replica in Sala Operatoria con una Maratona h24 no stop eseguita il 31 maggio, in occasione della Giornata mondiale contro il fumo di sigaretta.
Il Prof. Vincenzo Ambrogi, Direttore della Chirurgia Toracica la definisce “ un lavoro di squadra, una grande organizzazione“.
La collaborazione, la professionalità e l’affiatamento tra equipe chirurgica, anestesiologica e infermieristica ha permesso di eseguire ben 8 interventi chirurgici su pazienti affetti da neoplasia polmonare andando così a smaltire le liste d’attesa.
La sessione chirurgica è terminata intorno alle 6:40 del 1 giugno e tutti i pazienti operati sono stati dimessi dalla “recovery room” in condizioni generali stabili rientrando così nei loro reparto di degenza per il proseguo delle cure.
Lavorare INSIEME ci rende piu’ forti, nella prevenzione come nella cura. Questa intensa giornata testimonia la passione di questi professionisti che sono anche un eccellente esempio per le giovani generazioni.
Ricevi le news del mese
iscriviti alla newsletter